Ambra Rinaldo

Alla ricerca di un linguaggio comune alla musica, al teatro e alla pittura, si diploma contemporaneamente alla Scuola Teatro Arsenale e all’Accademia di Belle Arti di Brera, corso di Scenografia, dove ha studiato con Gastone Mariani e Luisa Spinatelli, e si è laureata con Roberto Favaro con una tesi sul teatro musicale contemporaneo. Collabora con svariati studi di architettura e con il Politecnico di Milano nei seminari di Scuola Teatro Arsenale. Studia in contemporanea avant jazz, come contrabbassista; organizza e segue seminari di improvvisazione e conducting. Attualmente sviluppa la sua ricerca trasversale nella performance, mischiando organico e new media.