News

CORONAVIRUS - LA SCUOLA CHIUDE PER UNA SETTIMANA

E' molto a malincuore che – dopo una lunga riflessione – abbiamo deciso di chiudere la Scuola per una settimana, adeguandoci a quanto indicato dalla Regione e dalle autorità sanitarie. Le lezioni perse verranno ovviamente recuperate. Riprenderemo, salvo sviluppi avversi, lunedì 2 marzo.


 

IL 1° MARZO APRIRANNO LE ISCRIZIONI PER L'ANNO ACCADEMICO 20-21

I candidati vengono selezionati su domanda, corredata da una foto tessera e un breve curriculum in cui si specificano le esperienze teatrali e artistiche avute e i motivi per cui si desidera iscriversi alla Scuola.
E’ eventualmente gradita una lettera di presentazione da parte di un docente o professionista del teatro o di altre arti e discipline. Non vengono ammesse persone di età inferiore ai 20 anni.

Si può fin d'ora inviare la propria domanda.

Risponderemo a partire dal primo marzo.

Per conoscere Scuola Teatro Arsenale

Per conoscere Scuola Teatro Arsenale informati sulle iniziative che verranno prese per incontrare i nuovi studenti. Chiama lo 028321999 o scrivici! info@scuolarsenale.it / teatro@teatroarsenale.it

Questo sito utilizza cookie tecnici per le proprie funzionalità. Facendo clic su accetto, acconsenti all’uso dei cookie.  Accept